Calciomercato

Binda su Azzi: «Ranieri ha telefonato ad Azzi per giocare con lui, il giocatore è impazzito»

Pubblicato

su

Nicola Binda, giornalista sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato di serie B accennando a Paulo Azzi

Nicola Binda, giornalista sportivo italiano, è stato ospite del programma Luci al Liberati, il quale va in onda su AM Terni Television. Nel corso della trasmissione ha riservato una parte del proprio intervento per parlare del calciomercato portato avanti dalle squadre del campionato cadetto. Una parte degna di nota è quella che riguarda l’esterno brasiliano Paulo Azzi. Vi proponiamo uno stralcio delle sue parole, riportate da TernanaNews:

«Il Palermo ha preso il giocatore del Modena Azzi, c’era l’accordo, il Cagliari nella notte ha rilanciato, Ranieri ha telefonato ad Azzi per giocare con lui, il giocatore è impazzito e andrà a Cagliari. Questo è il mercato di una volta. Massimo Coda, ha fatto due panchine al Genoa e si sono mosse Reggina, Ascoli, Benevento che cerca anche Forte. E’ un mercato vivace, tutte società che vogliono prendere il meglio per vincere, anche il Frosinone primo in classifica cerca rinforzi. Mi aspetto molte operazioni dal Cagliari che penso sarà protagonista»

Exit mobile version