Avversari
Conferenza stampa Birindelli: «Il risultato non è giusto! Noi daremo tutto fino alla fine»

Conferenza stampa Birindelli: il giocatore del Monza interviene dopo la partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola
(Elia Serra inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Samuele Birindelli, giocatore del Monza, interviene in conferenza stampa nel post partita del match contro Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
LA CONFERENZA STAMPA DI BIRINDELLI
LA PARTITA – «Non ci siamo detti niente, bastava guardarci negli occhi. C’è rammarico e tristezza ma nel primo tempo c’eravamo tra duelli e studio tra le squadre. Dopo abbiamo preso quel gol rocambolesco e da lì nella testa ci è subentrata negatività, il risultato è ingiusto!».
IL GRUPPO – «Sarà difficile tenere unito il gruppo, noi cerchiamo di fare il massimo. Ogni domenica cerchiamo di accendere una fiamma, la speranza c’è, ci serve l’episodio per svoltare e cambiare la nostra situazione. Faremo il massimo fino alla fine».
MENTALITA’ – «Ci eravamo caricati per fare meglio nella ripresa. Dopo ppco abbiamo preso gol e nella testa abbiamo iniziato a pensare che eravamo in svantaggio».
MERCATO – «Non credo che il calciomercato abbia condizionato la stagione, a livello di gruppo sono tutti dentro, anche gli stranieri arrivati a gennaio».
