Conferenza stampa Birindelli: «Il risultato non è giusto! Noi daremo tutto fino alla fine» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Birindelli: «Il risultato non è giusto! Noi daremo tutto fino alla fine»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Birindelli: il giocatore del Monza interviene dopo la partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola

(Elia Serra inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Samuele Birindelli, giocatore del Monza, interviene in conferenza stampa nel post partita del match contro Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

LA CONFERENZA STAMPA DI BIRINDELLI

LA PARTITA – «Non ci siamo detti niente, bastava guardarci negli occhi. C’è rammarico e tristezza ma nel primo tempo c’eravamo tra duelli e studio tra le squadre. Dopo abbiamo preso quel gol rocambolesco e da lì nella testa ci è subentrata negatività, il risultato è ingiusto!».

IL GRUPPO – «Sarà difficile tenere unito il gruppo, noi cerchiamo di fare il massimo. Ogni domenica cerchiamo di accendere una fiamma, la speranza c’è, ci serve l’episodio per svoltare e cambiare la nostra situazione. Faremo il massimo fino alla fine».

MENTALITA’ – «Ci eravamo caricati per fare meglio nella ripresa. Dopo ppco abbiamo preso gol e nella testa abbiamo iniziato a pensare che eravamo in svantaggio».

MERCATO – «Non credo che il calciomercato abbia condizionato la stagione, a livello di gruppo sono tutti dentro, anche gli stranieri arrivati a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.