Avversari
Birindelli: «Dispiace per la contestazione dei tifosi. Cagliari? Le sconfitte si fanno sentire e…»
Samuele Birindelli, giocatore del Monza, ha parlato dopo la sconfitta interna rimediata contro il Cagliari dell’allenatore Davide Nicola
Samuele Birindelli, giocatore del Monza, ha parlato dopo la sconfitta per 1-2 subita nel match della 19a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, segnala DAZN. I brianzoli si sono dovuti arrendere contro il Cagliari di Davide Nicola dopo il vantaggio iniziale siglato da Gianluca Caprari. Le sue parole, riportate da TMW:
MONZA-CAGLIARI – «Con il cambio di allenatore stiamo cercando di arrivare alla svolta, la costante è che non riusciamo a raccogliere risultati in base a quello che produciamo. Non smettiamo mai di crederci e secondo me l’atteggiamento, all’interno delle partite, è quello giusto».
LA SITUAZIONE – «Ovviamente la classifica non aiuta, c’è tristezza e non è così scontato ripartire come nulla fosse. Le scorie delle sconfitte si fanno sentire e dispiace per la contestazione dei tifosi: chiediamo scusa. Le critiche sono giuste, arrivano al termine di un girone d’andata in cui siamo stati sempre sostenuti dai nostri tifosi. Interroghiamoci sugli errori e proviamo a rialzarci».