Avversari
Bologna, seduta tecnico-tattica a due giorni dal Cagliari
A due giorni dalla gara casalinga contro il Cagliari, nuovo allenamento per il Bologna di Donadoni
Tutti di nuovo in campo a Casteldebole per curare gli ultimi dettagli a due giorni dalla sfida interna contro il Cagliari. In vista del match del Dall’Ara, in programma domenica alle 15, il Bologna di Roberto Donadoni ha svolto un lavoro tecnico e tattico, chiudendo la seduta con conclusioni in porta. Come riporta il sito ufficiale del club felsineo, ancora terapie per Federico Di Francesco, assente certo nella gara contro i sardi di Lopez. Scendono ulteriormente le possibilità di essere in lista per Gonzalez e Falletti: difensore e trequartista hanno lavorato anche oggi in differenziato.
Il Bologna continua a lavorare in vista del Cagliari: ancora differenziato per Gonzalez e Falletti – 30 novembre 2017, ore 16:50
Parallelamente ai colleghi del Cagliari, anche il Bologna continua a lavorare per arrivare nelle migliori condizioni al match in programma domenica pomeriggio al Dall’Ara. La squadra di Donadoni si è ritrovata stamani a Casteldebole per un nuovo allenamento. Dopo il riscaldamento in palestra, i felsinei si sono poi spostati sul campo del centro tecnico Galli per un lavoro tecnico-tattico ed una partitella finale. Come riporta il sito del Bologna, Falletti e Gonzalez hanno proseguito nel lavoro differenziato; Di Francesco si è invece nuovamente sottoposto a terapie per la lesione del collaterale mediale sinistro rimediata ad inizio mese: nessuna possibilità di recupero per l’esterno offensivo classe ’94, che dovrebbe tornare a disposizione a gennaio.
Leggi le notizie dal campo di questa mattina ➡️https://t.co/rWKP8EW5ce 🔵🔴#BFCCagliari pic.twitter.com/esSYkx7fgY
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) 30 novembre 2017