News

Bologna Cagliari, assist all’esordio per il nuovo difensore Wieteska: voto e giudizio

Pubblicato

su

Il voto e il giudizio alla prestazione del nuovo difensore del Cagliari, Mateusz Wieteska, nella sconfitta contro il Bologna

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri incassa la seconda sconfitta consecutiva, dopo aver perso contro l’Inter l’esordio all’Unipol Domus. Gli isolani tornano in Sardegna con un 2-1 probabilmente poco meritato. I tre punti vanno al Bologna di Thiago Motta che trova la prima vittoria in questa Serie A. Ora la pausa per le Nazionali: alla ripresa, gli isolani giocheranno contro l’Udinese di Andrea Sottil. La rete che ha momentaneamente dato il vantaggio al Cagliari è stata segnata da Zito Luvumbo. Joshua Zirkzee e Giovanni Fabbian hanno ribaltato l’esito dell’incontro nel secondo tempo. Il nuovo acquisto Mateusz Wieteska è stato schierato dal primo minuto. Ecco il voto e il giudizio de L’Unione Sarda per l’esordio del nuovo difensore rossoblù.

«Scansa subito Obert e si concede all’esordio l’assist per Luvumbo. Due-tre volte a vuoto prima di capire i tempi di un campionato tutto ancora da scoprire». Voto: 6.

Exit mobile version