News
Bologna Cagliari, Radunovic macchia la sua bella prestazione: voto e giudizio al rossoblù
Il Cagliari perde al Dall’Ara contro il Bologna: decisivo il pasticcio nel finale del portiere Boris Radunovic. Voto e giudizio
Non arriva nemmeno alla terza giornata la prima vittoria in Serie A del Cagliari. La squadra rossoblù è costretta a tornare in Sardegna con un ko. Dopo il pari in Piemonte contro il Torino e la sconfitta casalinga contro l’Inter, i rossoblù escono con zero dal match contro il Bologna di Thiago Motta. Il tabellino riporta un 2-1 probabilmente poco meritevole. Gli episodi sono stati fatali e hanno inciso sul risultato di una partita che (a detta di molti) sarebbe dovuta terminare con un pari senza vincitori o sconfitti. Ecco il voto e il giudizio de L’Unione Sarda alla prestazione di Boris Radunovic, protagonista in negativo nelle ultimissime fasi della partita, favorendo la rete del vantaggio emiliano siglato da Giovanni Fabbian.
«Ci sarebbe stato quasi da fargli un monumento sino alla papera che ha permesso al Bologna di segnare all’89’ il gol della vittoria. A dir il vero, anche sul pareggio ha le sue responsabilità. E le sue prodezze del primo tempo chi se le ricorda più». Voto: 4,5.