2015

Bologna in pressing su Crisetig: ecco la formula

Pubblicato

su

Lorenzo Crisetig è l’oggetto del desiderio di mezza serie A. Merito della positiva stagione trascorsa al Cagliari, nonostante la retrocessione. Geometria, pulizia di calcio e ottimo senso tattico per il centrocampista friulano che ha ricevuto diversi apprezzamenti nelle ultime settimane. Si era mosso per primo il Sassuolo, Carnevali lo vorrebbe regalare a Di Francesco ma la situazione non è di facile risoluzione. Motivo? La volontà del Cagliari di tenere a tutti i costi il giocatore forte dell’accordo di durata biennale strappato all’Inter.

C’è però una questione che potrebbe liberare il centrocampista friulano: Samuele Longo non rientra nei piani del Cagliari e con l’Inter andrà ridiscussa l’intera operazione. Da una parte il Sassuolo, dall’altra l’Empoli che però non ha la forza economica al momento per accelerare. Una ’empasse’ che sembra favorire il Bologna: contatti in corso tra il ds Pantaleo Corvino e l’agente del giocatore. Il Bologna vuole fortemente Crisetig e vorrebbe acquisirne il cartellino a titolo definitivo.
Nelle prossime ore verrà formulata un’offerta all’Inter: prestito con obbligo di riscatto a cifre molto considerevoli, sui cinque o sei milioni. Il Bologna scatta mentre prende informazioni anche la Fiorentina che ha già salutato Pizarro e Aquilani a centrocampo…

Exit mobile version