Bologna, Mihajlovic: «Mi aspetto di vincere e dare un insegnamento a tutti»
Connettiti con noi

News

Bologna, Mihajlovic: «Mi aspetto di vincere e dare un insegnamento a tutti»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Bologna

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Bologna.

PREPARAZIONE – «Bisogna giocare e bisogna vincere, è facile. Vero che abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, diciamo che quello che facciamo in 5-6 giorni lo abbiamo fatto in uno. Non è da tutti, un’altra dimostrazione che è un gruppo meraviglioso, sopratutto di qualità umane perché non è così scontato fare tutto in un giorno e farlo bene. Poi dobbiamo metterlo in pratica ma sono sereno».

CAGLIARI – «Mi aspetto di vincere e di dare un insegnamento a tutti, è importante nella vita come nel calcio vincere l’onestà e non la furbizia. Questo è quello che oggi dobbiamo fare»

BINSK – «Binks perché abbiamo solo lui, non abbiamo nessuno degli altri centrali. Quello che abbiamo li abbiamo messi in campo. Mi aspetto quello che fa ogni giorno in allenamento, di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.