Bologna, Natali sul match di domenica: «Per il Cagliari importante ma noi non possiamo sbagliare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Bologna, Natali sul match di domenica: «Per il Cagliari importante ma noi non possiamo sbagliare»

Pubblicato

su

Intervenuto iin conferenza stampa nel giorno della ripresa degli allenamenti in vista del prossimo fondamentale match contro il Cagliari, il difensore del Bologna Cesare Natali ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale della società felsinea: 

IN RITIRO FINO A DOMENICA – “Si va in ritiro perchè è giusto che lavoriamo ventiquattro ore su ventiquattro pensando solo alla partita di domenica che chiaramente diventa più che fondamentale viste le ultime due che abbiamo sbagliato. Se abbiamo 23 punti e siamo terzultimi a livello generale non credo ci possa essere il dubbio che la qualità non sia eccelsa. Però se guardiamo numericamente i gol subiti delle altre squadre che lottano per la salvezza sono più o meno come noi quindi gli errori li comettono tutti. Poi chiaro che la fase difensiva presa singolarmente parlando prettamente di difensori è basata su attenzione, concentrazione, determinazione, tutte caratteristiche che poi quando vengono a mancare amplificano magari i limiti dei singoli”.

SUL MOMENTO DIFFICILE – Siamo tutti colpevoi e consaevoli di questo momento difficile che chiaramente ci porta a una grande assunzione di responsabilità. Il salto di qualità lo puoi fare solo a livello mentale, di motivazione, di fame e di stare aggrappati a un obiettivo per tutti primario. Necessario un atteggiamento positivo che possa trasmettere un po’ più di fiducia a una squadra che è nettamente in diffoltà”.

CAGLIARI? PER NOI… – Al di là del Cagliari credo che dipenda da noi. Non sarà facile, il Cagliari domenica si gioca tanto ma noi ci giochiamo molto di più quindi da questo punto di vista non possiamo sbagliare la partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.