Bologna, Regno: «Lotta salvezza durissima, tre punti che danno fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Bologna, Regno: «Lotta salvezza durissima, tre punti che danno fiducia»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match, il Bologna aveva annunciato il silenzio stampa dei propri giocatori per concentrarsi esclusivamente sul campo, e il silenzio stampa arriva anche da parte del tecnico degli emiliani, Davide Ballardini. Come spiegato a Rai Sport, infatti, l’ex tecnico del Cagliari ha deciso di non parlare per evitare dichiarazioni che potrebbe influire sul contenzioso in atto con la società rossoblù in seguito al licenziamento che ha segnato l’epilogo della sua ultima avventura in Sardegna. 

Così, come accaduto alla vigilia, davanti ai microfoni si presenta l’allenatore in seconda, Carlo Regno. Queste le parole del tecnico: «Oggi contava la vittoria, al di là di come è maturata. Ora abbiamo meno apprensioni ma la lotta è ancora durissima. Questi tre punti però danno fiducia per affrontare le prossime partite».

Bianchi e Acqufresca non hanno brillato, c’è un problema offensivo? «La difesa del Cagliari è stata ottima, così come il suo centrocampo e tutta la squadra. Ci sono state delle situazioni nella partita, ma purtroppo non è andata bene».

L’ultima battuta è proprio sul silenzio stampa dei rossoblù: «Il motivo del silenzio stampa, come ci ha spiegato il responsabile della comunicazione, è che in questo momento non c’è bisogno di parlare ma bisogna concentrarsi sui fatti da qui alla fine del campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.