Bonato su Gaetano: «E’ stata una trattativa lunga ma sapevamo la volontà del giocatore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato su Gaetano: «E’ stata una trattativa lunga ma sapevamo la volontà del giocatore»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, Direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione sull’inizio di stagione

Nereo Bonato, Direttore sportivo del Cagliari, interviene in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa rossoblù a mercato concluso e prima del riavvio del campionato post sosta per le Nazionali. Ha inoltre parlato dell’ultimo acquisto rossoblù, Gianluca Gaetano:

GAETANO – «E’ stata una trattativa lunga ma avevamo dei parametri da rispettare, sapevamo la volontà del giocatore di tornare a Cagliari. Abbiamo trovato la quadra ed è con noi»

DOVE GIOCA GAETANO – «E’ una domanda per il mister, lasciamo a lui queste scelte che gli vede tutti i giorni. Il compito del club è mettere l’allenatore nelle condizioni di fare scelte opportune sulla base del suo credo, con le soluzione alternative»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.