Bonato nel pre partita: «Oggi è un'opportunità per tanti di dimostrare a Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato nel pre partita: «Oggi è un’opportunità per tanti di dimostrare a Ranieri»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. Le sue parole

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Udinese. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Italia1:

GARA – «Un pomeriggio incredibile, ci ha dato carica e convinzione, abbiamo avuto un approccio timoroso e ci auguriamo che la vittoria ci dia spirito combattivo. Abbiamo una rosa numerosa, fortunatamante aldilà di Nandez sono tutti disponibili, grande opportunità per dimostrare a Ranieri la qualità e mettere minutaggio».

ATTACCANTI – «Lapadula sta tornando ora, Petagna si è fatto male a Bologna e Shomurodov ha dovuto calarsi nella realtà, adesso sono due/tre settimane che sono tutti a disposizione e sta trovando la condizione fisica buona. Ranieri avrà ampia scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.