Hanno Detto

Bonato: «Per Bellanova c’è una scadenza ma si può trovare un accordo strada facendo»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato del possibile riscatto dell’esterno Raoul Bellanova da parte dell’Inter

Quest’oggi ha parlato ai microfoni di Radiolina il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato. Uno dei principali punti riguarda il riscatto dell’esterno Raoul Bellanova, il cui prestito all’Inter scadrà nel giorno 30 di giugno. I nerazzurri possono esercitare un diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Le sue parole:

«Stiamo parlando con l’Inter, queste sono le prime scadenze. Quando avremmo la situazione interamente sotto mano poi potremmo fare le valutazioni del caso. Il primo step è capire chi dal 20 giugno sarà un tesserato del Cagliari. Bellanova? Secondo me si sta parlando. C’è una scadenza naturale ma poi si può trovare un accordo strada facendo. I rapporti con l’Inter sono buoni. Contropartite? Stamo facendo una valutazione a 360 gradi. La valutazione è sia economica che tecnica. Sono valutazioni future. Il mister poi farà le sue strategie.».

Exit mobile version