Bonato: «Piccoli ha le qualità per diventare un attaccante importante. Deve continuare a lavorare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato: «Piccoli ha le qualità per diventare un attaccante importante. Deve continuare a lavorare…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Bonato, il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di Roberto Piccoli nel pre-gara del match contro il Monza. Le sue parole sull’attaccante rossoblù

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre-partita del match contro il Monza. Le sue parole su Roberto Piccoli e la Nazionale, rilasciate ai microfoni di DAZN:

«Piccoli deve continuare a lavorare come sta facendo, credo che con l’esperienza maturata sul campo e con le prestazioni riuscirà a completare quel percorso di crescita che gli serve. Però ha tutte le qualità per diventare un attaccante importante per il calcio italiano negli anni futuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.