Hanno Detto

Bonato: «I tifosi del Cagliari hanno sempre dato qualcosa in più. Promozione e salvezza grazie a…»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, il direttore sportivo del Cagliari, ha parlato oggi dopo la chiusura della finestra invernale di calciomercato

Nereo Bonato oggi ha parlato in conferenza stampa alle ore 12:00 dall’impianto dei rossoblù dopo la fine della finestra invernale di calciomercato. Il direttore sportivo del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni sul campionato di Serie A 2024-2025. Le sue parole:

CAMPIONATO – «Mi aspettavo questa classifica del Cagliari, nel percorso avremmo potuto prendere punti in più. Dobbiamo ancora lavorare, i segnali sono questi ma all’inizio mi aspettavo questa situazione. Ci sono due squadre un po’ più indietro anche se nel gruppone si lotta punto su punto, servirà compatezza dell’ambiente ed unità. I tifosi del Cagliari penso che abbiano sempre dato qualcosa in più, promozione e salvezza sono arrivati anche grazie a loro, sono cose che servono per salvarsi. La salvezza può essere una tappa di crescità graduale, ne abbiamo la possibilià, crediamo nel percorso. Ci stanno gli errori, siamo umani, ma servono conerenza e continuità pur nelle difficoltà. Riusceremo con il tempo ad alzare il livello, noi dobbiamo farlo costruendo!».

Exit mobile version