Hanno Detto
Borghi: «Cagliari è una piazza giustamente ambiziosa, ha investito su giocatori interessanti»
Stefano Borghi, telecronista di DAZN, ha parlato del Cagliari nel suo “Supercommento alla 4^ giornata di Serie A”
La partita della Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Udinese di Andrea Sottil ha ricevuto il commento del telecronista di DAZN Stefano Borghi. Il giornalista ha parlato dei rossoblù tramite il proprio canale Youtube; tutto ciò nel suo “Supercommento alla 4^ giornata di Serie A”. Le sue parole:
CAGLIARI – «Il Cagliari deve cominciare ad esplorare qualcosa di più dal punto di vista della proposta. Non ha sbagliato assolutamente Ranieri nel ripresentarsi in Serie A quadrando e cementando la sua squadra. Cagliari è una piazza giustamente ambiziosa, Ranieri è un allenatore con una storia che lo chiama sempre ad essere protagonista ed ha una squadra giovane»
MERCATO – «Secondo me ha investito su giocatori veramente interessanti ma molto giovani. Sulemana aveva fatto bene qualche partita a Verona, Prati lo abbiamo finalmente visto ed è un giocatore che può crescere molto bene, era alla prima da titolare in Serie A»
DIFESA – «Ho compreso la difesa a 3 con Hatzidiakos e Wieteska che nonostante l’espulsione ha fatto una buona partita. Sono giocatori pescati piuttosto bene e raccordiati da Dossena. Radunovic aveva sbagliato contro il Bologna e si è riscattato contro l’Udinese»
SINGOLI – «Ci sono giocatori che non possono trascinare la squadra ma che possono dare delle cose come Oristanio e Luvumbo che ha già qualcosa in più. Si aspetta Petagna e poi c’è Pavoletti, il Cagliari è una squadra che ha una base, adesso chiaramente deve trovare il modo di essere più pericolosa e concreta. Deiola ha avuto una serie di occasioni per vincere la partita»
4^ GIORNATA – «Il Cagliari ha creato dei presupposti ma deve fare gol. La sapienza e l’esperienza di Ranieri secondo me devono tendere lì in questa fase: fare in modo che la squadra sia un po’ più efficace offensivamente senza perdere quell’equilibri che le ha permesso di rimanere in partita con l’Inter e di fare 0-0 con Udinese e Torino».