Borriello: «Vincere col Cagliari per ripartire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Borriello: «Vincere col Cagliari per ripartire»

Pubblicato

su

Marco Borriello viene da un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a terapie ed allenamenti differenziati per diverso tempo, ma negli ultimissimi tempi il giocatore si è riavvicinato al terreno di gioco e pare arruolabile per la gara di domani contro il Cagliari.
Probabile che per lui ci sia, almeno inizialmente, la panchina: «Mi fa ancora un po’ male toccare il pallone». 

L’attaccante, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, mette l’accento sul cambio di marcia portato dal nuovo allenatore e vede la gara di lunedì come opportunità per riprendere la cavalcata parzialmente interrotta dai due pareggi con Torino e Sassuolo: «Garcia ti dà voglia di fare, è personaggio positivo, una bella persona oltre a un bravissimo tecnico e un manager. Ci fa stare bene, speriamo possa fare la storia della Roma. Cosa è cambiato rispetto agli ultimi due anni? La Roma ha sempre avuto giocatori forti, si vede che qualcuno non sapeva metterli insieme…Il momento è positivo, abbiamo messo la classifica negli spogliatoi perché tutto l’ambiente deve ricordarsi che siamo primi e che stiamo facendo cose straordinarie. Due pareggi ci possono stare, ma dobbiamo farne tesoro e ripartire già da domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.