2015

Brasile Under 20, Caio Rangel titolare nella sconfitta contro Honduras

Pubblicato

su

I ragazzi terribili dell’Honduras hanno ottenuto la loro rivincita. Sconfitti tempo addietro dai pari età del Brasile durante il Mondiale Under 17, i giovani calciatori centroamericani hanno in qualche modo vendicato il 3-0 di allora sconfiggendo i rivali quest’oggi in amichevole. Le formazioni sono ormai Under 20, e la partita odierna è stata condotta in porto fagli honduregni col risultato di uno a zero.
I bianchi, fra le cui fila milita anche tale Junior Lacayo in passato accostato al Cagliari, hanno avuto la meglio sui verdeoro nei quali milita uno che invece in Sardegna c’è arrivato davvero. Caio Rangel, esterno offensivo di prospettiva ma apparso ancora acerbo in Serie A, è stato infatti schierato titolare dal ct Alexandre Gallo: il tecnico sta valutando tutti gli effettivi a disposizione prima di diramare le convocazioni per il prossimo Mondiale.
La vittoria dei centroamericani è stata suggellata dal gol di Pereira dopo appena cinque minuti di gioco; nella ripresa i brasiliani hanno potuto valersi anche della superiorità numerica per via dell’espulsione di Garcia, ma non sono riusciti a raddrizzare il match.

Exit mobile version