2014
Breda pensa solo al Latina: «Cagliari? Non sono in trattativa con nessuno»
Il nome di Roberto Breda è uno di quelli accostati negli ultimi giorni alla panchina del Cagliari, tenendo sempre in considerazione il fatto che le scelte del club rossoblù sono al momento congelate in attesa che assuma contorni più chiari la vicenda legata all’eventuale passaggio di mano della società.
Intanto l’allenatore ha il suo bel da fare alla guida del Latina, squadra rivelazione della Serie B, in pieno sprint finale per un buon piazzamento in vista dei playoff. I laziali si trovano al quarto posto, separati da un solo punto dal Cesena dell’ex rossoblù Bisoli cui vanno a far visita domenica.
Nella conferenza della vigilia mister Breda ha chiarito di essere completamente concentrato sul presente e ha smentito presunti contatti col club sardo. Queste le sue parole riportate da tuttolatina.com: «Cagliari? Niente di vero, come sempre quando ci sono certe chiacchiere. Di vero c’è la partita di domani, l’unica cosa che conta. Rispetto al resto non è passato niente, non perchè voglia depistare ma perchè non sono in trattativa con nessuno».