Hanno Detto

Brocchi: «La B non si vince solo con i nomi e alcuni giocatori fanno meno fatica in A che in B»

Pubblicato

su

Brocchi in un’intervista ha parlato della situazione in Serie B stilando un bilancio del campionato fino a questo momento

Cristian Brocchi in un’intervista a TuttoSport ha fatto un bilancio della situazione in Serie B. Il tecnico che ha frequentato Serie B in varie occasioni ha parlato delle difficoltà del campionato e delle aspettative che le squadre hanno all’arrivo in Serie B. Queste le sue parole:

Serie B- «Come ogni anno su molte squadre ci sono aspettative alte, ma i posti per salire sono sempre quelli: due più uno. Normale che qualche favorita stia avendo problemi, è sempre stato così e così sempre sarà. Alla fine i veri valori usciranno, ma almeno un paio di club non riusciranno a centrare il grande obbiettivo»

Retrocesse- «Hanno inserito giocatori nuovi, ci vuole tempo per trovare amalgama e compattezza. Il Venezia l’ho visto dal vivo sabato a Brescia. Molte partite in B si decidono con gli episodi, ma per arrivare a quelli devi prima trovare un attitudine di squadra. Ci vuole umiltà, la B non si vince solo con i nomi e alcuni giocatori fanno meno fatica in A che in B».

Exit mobile version