Hanno Detto
Brunori: «Cagliari? Sì, erano interessati a me: ho scelto il Palermo e sono contento»
Le parole dell’attaccante del Palermo Matteo Brunori, prossimo avversario del Cagliari nel campionato di Serie B
Ha parlato Matteo Brunori. L’attaccante italo brasiliano del Palermo ha parlato presso i microfoni di Sky Sport. L’attaccante classe ’94 ha parlato non solo del suo momento, e della squadra rosanero, in Serie B (secondo posto nella classifica marcatori con 8 gol, a -1 da Walid Cheddira del Bari e a +1 da Gianluca Lapadula del Cagliari). Brunori ha speso qualche parole in merito al prossimo avversario in cadetteria, il Cagliari di Fabio Liverani e dell’interesse dei sardi in estate per lui. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW:
OBIETTIVO – «Vogliamo dare in primis continuità ai risultati fatti di recente, continuare sulla stessa linea».
PARAGONE ROMARIO – «Sono paragoni che fanno piacere, sono attaccanti di alto livello. Sì, mi piace molto»,
CAGLIARI – «Sì, c’è stato un interesse del Cagliari. Io però avevo già in mente che in B sarei rimasto solo al Palermo, sono contento della scelta che ho fatto».
PARTITA – «È un campionato difficile, siamo a tre punti sia dalla zona playoff che da quella calda. Bisogna continuare così, i punti arriveranno».
GOL E RIVINCITA – «Sì, assolutamente. Nella crescita di un giocatore penso che ci siano delle stagioni di transizione, ho trovato il luogo giusto, la spinta di questa piazza è un fattore importante».