Ex Rossoblù

Budel: «Il gruppo ha subito notato il valore di Ranieri, ha dato tanta qualità alla squadra rossoblù»

Pubblicato

su

Alessandro Budel, ex centrocampista di Cagliari e Parma, ha parlato in vista della sfida di sabato allo stadio Ennio Tardini

A tre giorni dalla partita della 34a giornata tra Parma e Cagliari ha parlato Alessandro Budel, centrocampista con un passato in entrambe le compagini che si sfideranno presso lo stadio Ennio Tardini questo sabato a partire dalle ore 14:00. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, rilasciate per footballnews24:

L’INIZIO – «Credo sia partito non bene, probabilmente ha avuto un po’ di difficoltà di adattamento alla Serie B, il Cagliari ha faticato tanto all’inizio. Alla lunga è venuta fuori la qualità della squadra e i valori si vedono di più»

RANIERI – «Sicuramente l’esperienza ha aiutato tanto. Credo che il gruppo abbia subito notato il valore di Ranieri, il quale è riuscito a dare tanta qualità alla squadra rossoblù»

MAKOUMBOU – «È un calciatore di valore e con ampi margini di miglioramento. Credo sia un calciatore di grande prospettiva e che abbia tante qualità»

KOURFALIDIS – «Sta facendo bene e può migliorare, per diventare determinante deve solo trovare più continuità».

Exit mobile version