Buffon su Riva: «Non sai quanto mi abbia reso orgoglioso condividere un pezzo di vita azzurra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon su Riva: «Non sai quanto mi abbia reso orgoglioso condividere un pezzo di vita azzurra»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, caro amico di Gigi Riva, ha ricordato il mito a un anno dalla sua scomparsa: le dichiarazioni in merito

Gianluigi Buffon, ex giocatore e attualmente capo delegazione della Nazionale italiana, ha ricordato la storica leggenda del Cagliari Gigi Riva a un anno dalla sua scomparsa. Vi proponiamo le sue dolci parole riprese dal suo account Instagram:

«A un anno dall’addio il ricordo di Gigi Riva rimane indelebile, un’eredità riservata solo ai grandi uomini. Non passa giorno senza dedicarti un pensiero, perché per me sei stato l’esempio in campo e un punto di riferimento fuori. Non sai quanto mi abbia reso orgoglioso condividere un pezzo di vita azzurra, e far tesoro dei tuoi consigli. La tua passione, la tua umiltà e il tuo spirito leggendario sono la mia fonte di ispirazione.
Ciao Rombo di Tuono!
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.