2013

Buon compleanno Radja!

Pubblicato

su

Altro compleanno in casa Cagliari. Dopo Andrea Cossu, che ieri ha compiuto trentatré anni, oggi è il turno di Radja Nainggolan. Nato il 4 maggio 1988 ad Anversa, Belgio, ma di chiare origini indonesiane, il Ninja spegne oggi venticinque candeline. Compleanno in campo dunque per il forte centrocampista, che nell’anticipo delle 18 contro il Chievo cercherà di festeggiare portando a casa un risultato positivo.

Giunto a Cagliari in prestito dal Piacenza nel gennaio 2010, il belga ha collezionato sinora con la maglia rossoblù 108 presenze e 5 reti in campionato. Dopo un esordio poco felice (espulso dopo una manciata di minuti per doppia ammonizione) proprio contro il Chievo, il Ninja ha pian piano conquistato il cuore dei tifosi rossoblù, che lo hanno soprannominato così proprio per il suo spirito battagliero e la sua generosità.

 Al centro di numerose voci di mercato, che negli ultimi tempi lo accostano ora alle big italiane ora a quelle estere, Nainggolan ha dimostrato un forte attaccamento alla maglia, dando un notevole contributo alla causa rossoblù dentro e fuori dal campo. Celebri, infatti, le sue discussioni su twitter con i tifosi avversari per sostenere le ragioni del Cagliari.

 La redazione di CagliariNews24 si unisce a tutto il popolo rossoblù nel fare i migliori auguri a un grande campione e a una splendida persona. Buon compleanno Radja!

Exit mobile version