News
Cagliari al completo verso la sfida di Firenze: Nicola ha l’imbarazzo della scelta grazie allo staff
ll Cagliari è atteso dalla partita del Franchi contro la Fiorentina: i rossoblù sono al completo e Davide Nicola ringrazia lo staff medico!
ll Cagliari da domani pomeriggio si proietterà verso la sfida valida per la 15a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. La formazione guidata da Davide Nicola è attesa dalla partita dello stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. I rossoblù sono al completo, infatti tutti e 26 i giocatori rossoblù sono in un buono stato di forma; l’ultimo ad essere rientrato nei ranghi è Jakub Jankto.
Il tecnico dei sardi si compiace della grande capacità del suo staff medico, come ha sottolineato nella conferenza stampa post Hellas Verona. Inoltre i problemi fisici riscontrati dagli isolani sono stati pressoché traumatici e non muscolari, conseguenza di una nuova preparazione estiva. Infatti se per Nadir Zortea nel precampionato si è trattato di un colpo subito alla spalla, l’infortunio rimediato da Leonardo Pavoletti è stato riconducibile ad una contusione ossea. Chiude il quadro la brutta distorsione alla caviglia subita dal classe 2003 Matteo Prati, causata da uno sconsiderato intervento – poi costato il rosso – del “leccese” Patrick Dorgu!