2014

Cagliari 1-1 Apollon Limassol: termina in parità il primo vero test della stagione

Pubblicato

su

Termina in parità il primo vero test della stagione per il nuovo Cagliari targato Zdenek Zeman, dopo le amichevoli disputate contro le formazioni dilettanti nel ritiro di Sappada. Un pareggio che forse non avrà soddisfatto le attese del numero pubblico presente sugli spalti del “Tharros” di Oristano, ma che tutto sommato ha offerto indicazioni positive in vista dei primi impegni ufficiali della stagione dopo una prima fase di preparazione caratterizzata da pesanti carichi di lavoro. 

Finische uno a uno dunque la gara tra i rossoblù e i ciprioti dell’Apollon Limassol: i rossoblù passano in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con una rete del giovane Loi, bravo a mettere in rete un traversone basso di Murru. Nella ripresa, caratterizzata da numerosi cambi e da una certa stanchezza, i ciprioti agguantano il pareggio al 60′ su azione di contropiede. 

Al di là del risultato, comunque, buona la prova complessiva del Cagliari, con alcuni elementi in evidenza, tra i quali i sardi Cossu Murru e i nuovi arrivi CrisetigCapuanoBalzano. Diverse le indicazioni positive per Zeman, anche se la squadra è apparsa un po’ imballata a causa degli elevati carichi di lavoro svolti nella prima parte di ritiro, ma tutto sommato il tecnico boemo ha che di essere soddisfatto da questa prima uscita stagionale di un certo livello. 

 

 

Exit mobile version