News
Cagliari, -1 alla Lazio. Squadra che vince non si cambia
-1 a Cagliari-Lazio. Mazzarri farà scenderà in campo la stessa formazione vista a Torino. L’unico dubbio riguarda l’attacco
Ancora un giorno e le porte dell’Unipol Domus si apriranno per ospitare Cagliari-Lazio, un match che si rivela di grande importanza per le due squadre che hanno un obiettivo comune: vincere per migliorare la propria posizione in classifica.
I padroni di casa, infatti, vorrebbero allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione mentre i biancocelesti di Maurizio Sarri vorrebbero riacciuffare il quinto posto perso dopo il ko con il Napoli.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, per Walter Mazzarri è tutto chiaro: squadra che vince non si cambia. Spazio dunque alla stessa formazione protagonista della vittoria a Torino. L’unico dubbio riguarda l’attacco: Pereiro o Pavoletti? L’uruguaiano, si legge, sarebbe destinato a vincere il ballottaggio dato che il numero 30 sembra essere più adatto, come ha dimostrato, a entrare a partita in corso.