Cagliari, -1 alla trasferta contro la Lazio. La situazione e le ultime in casa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -1 alla trasferta contro la Lazio. La situazione e le ultime in casa rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari: nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 i sardi di Davide Nicola andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. Il tecnico rossoblù ha stilato la lista dei convocati che prenderanno parte alla difficile trasferta di Roma. L’ex Empoli aveva già delle buone sensazioni per quanto riguarda gli acciaccati, infatti, in conferenza stampa ha dichiarato che l’esterno Jakub Jankto stava finalmente accorciando i tempi del suo recupero. Nel tardo pomeriggio, uscita la lista dei convocati, si è avuta la conferma: il giocatore ex Sparta Praga rientra tra i convocati e sarà della sfida contro i biancocelesti.

La compagine isolana ritrova il congolese Antoine Makoumbou, di ritorno da una squalifica. Dal primo minuto, però, potrebbe iniziare il rumeno Razvan Marin, sempre positivo quando chiamato in causa e decisivo nella prima parte di stagione per il club sardo. Nicola ha a sua disposizione un giocatore rossoblù che nel secondo tempo potrebbe essere un’arma vincente. Si tratta dell’angolano Zito Luvumbo, ancora a secco di gol in questo campionato. Tuttavia, il giovane, con la sua dinamicità e imprevedibilità, potrebbe creare più di qualche problema alla retroguardia di Baroni.

Il tecnico dei sardi dovrebbe riconsegnare una maglia da titolare all’esterno Tommaso Augello. L’ex Sampdoria andrà ad occupare un posto nella corsia esterna sinistra, all’altezza della retroguardia, nel modulo 4-2-3-1. Il giocatore ha iniziato dalla panchina l’impegno contro gli emiliani di Vincenzo Italiano. Al suo posto ha iniziato il match lo slovacco Adam Obert. Per quanto riguarda la corsia destra, invece, dovrebbe essere confermato Gabriele Zappa. Duro il mese che attendo le truppe sarde. Dopo i biancocelesti gli isolani ospiteranno il Milan di Fonseca. Poi, il 24 novembre, le truppe di Nicola andranno in trasferta allo Stadio Ferraris per affrontare il Genoa di Alberto Gilardino. Infine i 29 novembre i rossoblù accoglieranno alla Unipol Domus l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.