News
Cagliari 10ª squadra per incassi dagli sponsor di maglia
Il Cagliari è la decima squadra di Serie A per incassi dagli sponsor presenti sulla maglia rossoblù: complessivamente circa 4 milioni di euro
Sono circa 4 i milioni che incassa il Cagliari complessivamente dagli sponsor sulla maglia. Secondo l’indagine de La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù è la decima squadra del campionato di Serie A per i ricavi che arrivano dagli spazi pubblicitari sul completino da gioco. In testa c’è il Sassuolo con 18 milioni, un po’ a sorpresa se non si considera che è il patron Squinzi a sponsorizzare i neroverdi con la sua Mapei, tra stadio, centro sportivo e logo sulla maglia. Seguono Juve (17 fissi), Milan (14), Roma (14), Inter (10,5 fissi), Napoli (9), Fiorentina (6,5), Atalanta e Torino (5). Il Cagliari, come detto, è decimo con i 4 milioni che arrivano da 4 sponsor diversi: Isola Artigianato di Sardegna (main sponsor al centro dalla maglia), Ichnusa, che compare sempre nella parte frontale della maglia, Nieddittas sul retro e la novità Arborea sulla manica. Quest’ultimo verrà ufficializzato nei prossimi giorni, anche se in realtà si è potuto già intravedere nella foto di Luca Pellegrini postata sui social del Cagliari Calcio.
Il nostro numero 33 🔴🔵#bentornatoPellegrini pic.twitter.com/stZUziZ7De
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) August 20, 2019
In Coppa Italia, contro il Chievo Verona, il Cagliari era sceso in campo alla Sardegna Arena con altri due sponsor insieme ai marchi Isola e Ichnusa: Fluorsid sulla manica e Blueshark sul retro. Domenica in campionato però tornerà Niedditas sotto il numero dei giocatori rossoblù e per la prima volta Arborea sulla manica. Il 4° sponsor sulla manica è la grande novità di questa stagione.
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
90'+3' FISCHIO FINALE! ⏱#CagliariChievo 2-1 pic.twitter.com/qcyKkPwiXd
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) August 18, 2019