Cagliari, non si può steccare la 27a giornata: 3 scontri diretti nello stesso turno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, non si può steccare la 27a giornata: 3 scontri diretti nello stesso turno

Pubblicato

su

Cagliari, non si può steccare la partita della 27a giornata contro l’Empoli di Davide Nicola: 3 scontri diretti nello stesso turno

Verona-Sassuolo, Udinese-Salernitana e Empoli-Cagliari: tutti scontri diretti e tutti nel programma della 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Per la squadra di Claudio Ranieri si profila all’orizzone una grandissima opportunità. Battendo i toscani di Davide Nicola, e con i giusti risultati tra le formazioni suddette, potrebbe far un bel balzo in avanti. Una vittoria domenica (ore 15:00) presso lo stadio Carlo Castellani potrebbe permettere di uscire temporaneamente dalla zona retrocessione. L’obiettivo di Gianluca Lapadula e compagni è quello di lasciarsi alle spalle i vari errorri e balbettamenti per rendere orgoglioso il tecnico capitolino. Quelli in palio nel turno che inizierà venerdì 1 marzo sono punti dall’inestimabile valore, fondamentali per la squadra isolana!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.