2013

Cagliari, 4-0 contro la Primavera

Pubblicato

su

Continua la preparazione del Cagliari in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di Diego Lopez ha disputato oggi pomeriggio un’amichevole contro la formazione Primavera di Vittorio Pusceddu (due tempi da trenta minuti). 4-0 il risultato finale per Conti & co.

Primo gol di Pinilla al secondo minuto su assist di Sau. Il raddoppio ad dodicesimo ad opera proprio di Pattolino, bravo a freddare Agazzi – schierato tra i giovani – con un tiro rasoterra sul secondo palo. Tris al quattordicesimo di Nainggolan con un piattone del limite dell’area, mentre il poker arriva al trentesimo su punizione di Avelar.

Gli infortunati Ekdal e Avramov hanno svolto lavoro differenziato. Daniele Dessena è entrato nella seconda frazione di gioco, ma solo domani si saprà se sarà disponibile per il match contro i biancocelesti di Petkovic. Stesso discorso per il portiere; sicuramente assente a Roma il centrocampista svedese.

Queste le formazioni scese in campo ad Assemini:

CAGLIARI (Primo Tempo): Carboni, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar, Cabrera, Rui Sampaio, Nainggolan, Ibraimi, Pinilla, Sau.

(Secondo Tempo): Fadda, Perico, Oikonomou, Astori, Murru, Dessena, Conti, Eriksson, Cossu, Nenè, Ibarbo.

 

PRIMAVERA (Primo Tempo): Agazzi, Russu, Del Fabro, Oikonomou, Arca, Muroni, Paulis, Cordeddu, Masia, Solinas, Loi.

(Secondo Tempo): Carboni, Usai, Del Fabro, Scintu, Cordeddu, Atzori, Muroni, Russu, Demontis, Cardia, Anedda.

Exit mobile version