2014

Cagliari, a Bologna senza Conti e Pisano. Dall’altra parte mancherà Krhin

Pubblicato

su

La sconfitta interna di oggi contro la Lazio lascerà strascichi anche sul versante disciplinare. A Bologna il Cagliari dovrà affrontare un match di cruciale importanza per la salvezza dovendo fare a meno di Conti e Pisano, che in settimana si vedranno comminare un turno di squalifica dal giudice sportivo.
Il capitano ha rimediato al 25′ un’ammonizione per un fallo a centrocampo su Keita, e alla mezz’ora del secondo tempo gli è stato fatale un intervento con le braccia larghe: Irrati sventola il secondo cartellino giallo al numero 5 che va anzitempo negli spogliatoi.
A dieci minuti dalla fine è Pisano, oggi arrangiato terzino sinistro, a finire nel taccuino dell’arbitro. Bombetta era in diffida e sarà quindi vittima della scure disciplinare in settimana.

Dall’altra parte l’ex tecnico del Cagliari Davide Ballardini, attualmente alla guida del Bologna, dovrà rinunciare a Rene Krhin: il centrocampista della nazionale slovena ha infatti collezionato un giallo nella gara odierna persa contro il Livorno, ed essendo diffidato dovrà saltare la gara di domenica.

Exit mobile version