News

Cagliari, a Lecce Ranieri confida in Petagna: deve sbloccarsi per la salvezza

Pubblicato

su

Cagliari, a Lecce mister Claudio Ranieri non può far altro che confidare in Andrea Petagna: deve sbloccarsi per la salvezza dei rossoblù

Ora più che mai – con l’attacco tra infermeria e Coppa d’Africa – servono i gol della punta di Trieste Andrea Petagna. L’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Milan non ha inciso nel match di Coppa Italia contro la sua ex squadra ma in compenso è chiamato all’immediato riscatto allo stadio Via del Mare.

Il Cagliari di Claudio Ranieri non può fare altro che affidarsi al suo metro e novanta di pura fisicità, la speranza è quella di poter rivedere il generoso attaccante del finale di Udine (sempre in coppa). Al momento però, più della corsa e delle sportellate, servono i gol per nutrire le speranze di salvezza a tinte rossoblù.

Pavoletti non è al meglio, Lapadula e Shomurodov sono infortunati, Luvumbo ha raggiunto la sua Angola e Petagna deve spendersi fino all’ultima goccia di sudore. Tutti elementi che portano all’ennessima e decisiva responsabilizzazione del classe 95′ arrivato dal Monza. Appuntamento alle 18:00 per il match dell’ultima giornata del girone d’andata, l’avversario del Cagliari sarà il Lecce di Roberto D’Aversa!

Exit mobile version