Calciomercato
Cagliari, a Salerno per tracciare una linea: serve una risposta prima del calciomercato
Cagliari, si andrà a Salerno per tracciare una linea: serve una risposta da tanti giocatori rossoblù prima del’inizio del calciomercato
Il Cagliari avrà a disposizione due giorni di completo riposo, a partire da oggi, prima dell’inizio della preparazione alla partita della nona giornata contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. L’edizione odierna del quoridiano il Corriere dello Sport riporta che la società sarda si aspetta delle risposte da diversi giocatori, il tutto a partire dalla partita di domenica 22 ottobre (ore 15:00) presso lo stadio Arechi.
Mancano appena due mesi e mezzo a gennaio, quando inizierà la fondamentale finestra invernale di calciomercato. I rossoblù del presidente Tommaso Giulini, data la penuria di prestazioni (oltre che di risultati), potrebbero essere costretti a correre ai ripari tramite la sostituzione di alcuni elementi della rosa che fin qui hanno deluso. Nei circa 76 giorni che ci separano dall’inizio della parentesi di mercato molti dovranno dare delle risposte nonchè delle dimostrazioni di funzionalità al progetto rossoblù. In caso contrario potrebbe essere dato mandato al direttore sportivo Nereo Bonato di trovare dei giocatori adatti a conquistare la salvezza nel campionato di Serie A 2023-2024!