2014

Cagliari, Adryan ai saluti: il brasiliano domani a Leeds per le visite mediche

Pubblicato

su

Potrebbe concludersi ancora prima di iniziare la nuova stagione l’avventura di Adryan con la maglia del Cagliari. Il giovane trequartista, che nelle scorse settimane aveva tranquillizzato i tifosi e si era detto determinato in vista del campionato ormai alle porte, sembra invece ai saluti con il club rossoblù. Già nei giorni scorsi, infatti, sono rimbalzate dall’Inghilterra le voci che davano il Leeds di Cellino sulle tracce del brasiliano.

Un’ipotesi che ha trovato maggiore insistenza dopo la mancata convocazione del ragazzo per l’amichevole di ieri contro il Celta VigoAdryan, infatti, sembra non rientrare nei piani di Zeman, che dopo le prime uscite nel ritiro di Sappada ha preso sempre meno in considerazione il brasiliano nelle amichevoli successive, sino all’esclusione ieri. Ecco perché, secondo quanto riportato da Isola24Sport, il presidente Giulini sembra intenzionato a cedere in prestito il brasiliano al Leeds

Dal canto suo, l’ex presidente rossoblù, che porto Adryan in Italia nello scorso gennaio rivelando di aver scoperto un fenomeno, vorrebbe portare il brasiliano nello Yorkshire e sarebbe addirittura disposto a pagare al Flamengo il riscatto di 5 milioni di euro per il cartellino del giocatore. L’accordo sembra essere stato torvato e già domani Adryan dovrebbe essere a Leeds per sottoporsi alla visite mediche.

 

 

 

 

Exit mobile version