2015
Cagliari, Ag. Donsah: «4 big inglesi su di lui»
L’infortunio rimediato nella sfida con il Verona gli ha impedito di scendere in campo nell’anticipo di Marassi contro la Sampdoria, ma Godfred Donsah è senza dubbio uno delle poche note positive del Cagliari in questa stagione. Nonostante l’annata fin qui negativa attraversata dalla squadra rossoblù, il centrocampista classe 1996 si è rivelato uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama nazionale e uno degli uomini mercato più appetiti in vista dell’estate.
Sul giovane ghanese c’è infatti il grande interesse di diversi club inglesi, ma anche della Roma. In Premier League il suo nome è stato accostato a squadre come Manchester City, Liverpool, Tottenham e Arsenal: a confermalo è l’agente del giocatore, intervenuto quest’oggi ai microfoni del Daily Star.
Queste le parole di Oliver Arthur, agente di Donsah: «Al momento per il ragazzo c’è molto interesse, specialmente da parte dei club britannici. Manchester City, Liverpool, Tottenham ed Arsenal hanno svolto dei sondaggi ufficiali per lui: per il momento lo stanno solo osservando, ma non c’è ancora nulla di concreto». Per il momento appunto, anche se sicuramente in caso di retrocessione del Cagliari, l’addio di Donsah sarebbe praticamente scontato.