News
Cagliari, Agostini sceglie la via delle certezze e dell’equilibrio. Avanti con il 3-5-2
Il Cagliari che scenderà in campo questa sera all’Unipol Domus potrebbe essere il copia e incolla di quello visto all’Arechi
A poche ore dall’importantissima e delicatissima sfida tra Cagliari e Inter, Alessandro Agostini, riferisce L’Unione Sarda, sembra aver preso la sua decisione. Nessuna rivoluzione in vista dell’infuocato match dell’Unipol Domus. Il tecnico toscano preferisce evidentemente non minare ulteriormente gli equilibri già fragili di una squadra che solo dopo il pareggio a Salerno è riuscita ad alzare la testa e a credere nuovamente nelle proprie forze.
Agostini sceglie dunque la via delle certezze e punta ancora una volta sul 3-5-2 e sugli undici titolari della partita all’Arechi: davanti al solito Cragno, il trio di difesa formato dall’esperto Ceppitelli, da Lovato e Altare, uomo della provvidenza. Sulla fascia destra Bellanova mentre sulla sinistra largo alla riconferma di Lykogiannis, protagonista di una stagione vissuta nell’ombra. In mezzo Grassi, Deiola e Rog. In attacco la coppia inossidabile Joao Pedro-Pavoletti.