Cagliari, alla ripresa senza lo squalificato Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, alla ripresa senza lo squalificato Joao Pedro

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Il Cagliari riprenderà il campionato il 20 giugno senza il suo capocannoniere: Joao Pedro deve ancora scontare un turno di squalifica

Il Cagliari riprenderà il campionato il 20 giugno. Hellas Verona o Spal le possibili avversarie in base alle decisioni di calendario della Lega Serie A. In ogni caso Walter Zenga dovrà fare a meno di Joao Pedro. Il capocannoniere rossoblù, autore finora di 16 gol, deve scontare un turno di squalifica dopo l’ammonizione rimediata nell’ultima gara contro la Roma del 1 marzo. A prescindere dal recupero di Verona o dalla trasferta di Ferrara, JP10 dovrà aspettare una gara in più rispetto al resto dei compagni per tornare in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.