2015
Cagliari, allenamento a Oristano: botta per Sau che interrompe la seduta
Le nuove piogge che hanno colpito la zona di Cagliari hanno reso ancora una volta sconsigliabili i campi di Assemini, già provati nei giorni scorsi dalla troppa acqua caduta. Per questo motivo il Cagliari ha trascorso la sua domenica di allenamento ad Oristano presso il centro federale di Sa Rodia.
In vista del posticipo di domani sera al Sant’Elia contro l’Inter, i rossoblù stamani si sono dedicati ad una seduta tecnico-tattica prima di concentrarsi sui tiri in porta ed affrontarsi in una partitella a metà campo.
Ha lasciato l’allenamento in anticipo Marco Sau, che a quanto riporta il sito ufficiale del club ha subito una contusione: sarà decisiva la rifinitura di domani per sciogliere i dubbi sulla sua convocabilità.
Come accade da qualche tempo non ha partecipato ai lavori Antonio Balzano, alle prese con le terapie, mentre è rimasto ad Assemini a lavorare in differenziato Albin Ekdal che accusa una faringite.
Questo pomeriggio mister Zola presenterà la gara di domani nella consueta conferenza stampa della vigilia, domattina la rifinitura.