2014
Cagliari, allenamento al Sant’Elia pensando al Catania
L’allenamento svolto questo pomeriggio dal Cagliari ha avuto una cornice particolare: in vista della prima stagionale al Sant’Elia i rossoblù si sono infatti impegnati sul prato dell’impianto cittadino. Fra due giorni si farà già sul serio, quando arriverà il Catania per il primo impegno in Coppa Italia della truppa di Zeman.
Il tecnico boemo insieme al suo staff ha voluto vedere la rosa alle prese con esercitazioni tattiche, palle inattive e situazioni di possesso.
Come riporta il sito ufficiale del club, ha svolto ancora allenamento differenziato Dessena cui si è aggiunto Loi che sta recuperando dall’infortunio. Solo terapie per Victor Ibarbo, reduce dal fastidio muscolare accusato ieri.
Ha preso parte alle fatiche anche Barella, rientrato dalla Norvegia dove con la Nazionale Under 18 ha battuto i padroni di casa per 2-1 (il rossoblù, titolare, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti).
Domani mattina si torna a lavorare ad Asseminello, dove Zeman terrà anche la conferenza stampa di introduzione alla partita di sabato.