News
Cagliari, allenamento pomeridiano: out Castan, Joao Pedro di nuovo in gruppo
Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio in vista della trasferta contro la Fiorentina in programma domenica
Nuovo allenamento per il Cagliari nel centro sportivo di Asseminello. I rossoblù preparano la delicatissima sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la penultima giornata di Serie A. La seduta odierna è iniziata in palestra, per spostarsi poi sul campo. I giocatori di Lopez si sono concentrati sulla tattica, lavorando per reparti con attacco alla difesa. In chiusura, partita finale a campo ridotto.
INFERMERIA – Terminati i 60 giorni di sospensione, Joao Pedro – come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio – è tornato ad allenarsi con i compagni. Il fantasista brasiliano, in attesa del processo di mercoledì prossimo, è a disposizione da un punto di vista disciplinare per la trasferta di Firenze. Ha continuato ad allenarsi parzialmente in gruppo Filippo Romagna, mentre è rimasto a risposo Leandro Castan. Il difensore, che ha scontato il turno di squalifica contro la Roma, ha svolto terapie a causa di una fascite plantare al piede destro.
RITIRO – I giocatori rossoblù torneranno ad allenarsi domani pomeriggio, sempre ad Asseminello. Da domani scatta anche il ritiro per arrivare nel migliore dei modi alla gara contro la Fiorentina.