Cagliari, allenamento al Sant'Elia pensando alla Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento al Sant’Elia pensando alla Sampdoria

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Il Cagliari prepara la sfida di domenica prossima in casa della Sampdoria: questo pomeriggio i rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento al Sant’Elia, ancora differenziato per Ceppitelli e Farias

Esercitazioni sulla fase difensiva, partita a tutto campo e per finire conclusioni a rete. Questo è stato il programma di allenamento odierno del Cagliari, che scalda i motori in vista della trasferta di domenica a Marassi. I rossoblù si sono ritrovati allo stadio Sant’Elia per il lavoro del giovedì, che ha visto Ceppitelli e Farias allenarsi ancora una volta in regime differenziato: i due sono in dubbio per l’impegno del prossimo fine settimana. Mister Rastelli dovrà fare a maneo anche degli infortunati Melchiorri e Faragò, oltre che di Barella appiedato dal giudice sportivo. Salgono invece le quotazioni di Padoin e Ionita, che vanno recuperando condizione dopo aver recuperato dai rispettivi infortuni, e tornerà a disposizione Joao Pedro che ha scontato i tre turni di squalifica comminatigli in seguito al cartellino rosso ricevuto nel finale di RomaCagliari. La Sampdoria dell’ex Giampaolo, che attende i rossoblù un girone dopo la sfida del Sant’Elia decisa da un gol del rientrante Melchiorri su clamoroso errore del portiere Viviano, naviga oggi al decimo posto in classifica a quota trentatré punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.