2014

Cagliari, altra doppia seduta per i rossoblù: stop per Conti

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari nel ritiro di Sappada. I rossoblù sono scesi in campo per una doppia seduta di allenamento, all’indomani della terza amichevole stagionale contro l’Indonesia Under 23.

Come riporta il sito ufficiale della società rossoblù, in mattinata la squadra ha svolto ripetute di corsa e esercitazioni tattiche, mentre nel pomeriggio il programma prevedeva riscaldamento con la palla, potenziamento di arti inferiori e partitella a tema su campo ridotto.

Mentre il lavoro nel ritiro bellunese procede senza intoppi, la nota stonata arriva dall’infermeria: Danilo Avelar è rimasto a riposo a causa di un attacco febbrile occorso nella notte, ma già da domani il brasiliano lavorerà regolarmente in gruppo. Brutte notizie invece per Daniele Conti, che nel corso dell’allenamento mattutino ha accusato un problema muscolare alla gamba destra: l’entità del danno verrà valutata domani in una risonanza magnetica che il capitano effettuerà a Belluno. Ancora differenziato per Dessena, Donsah, Cabrera e Adryan.

Per domani, infine, è in programma una nuova doppia seduta.

Exit mobile version