News
Cagliari, anche le riserve vogliono giocare: tante seconde linee chiedono una chance
L’abbondanza fra i propri ranghi e la pausa dei campionati dà la possibilità al Cagliari e Liverani di studiare le alternative
Dopo un insolito inizio di campionato nel bel mezzo della stagione estiva e un turbolento calciomercato, la Serie B si ferma, così come tutte le competizioni fra club. Spazio alle amichevoli fra le selezioni nazionali. Il tradizionale stop di fine settembre permette a tanti tecnici di avere più tempo a disposizione per riordinare le idee e studiare possibili soluzioni e alternative. Il Cagliari e il suo allenatore Fabio Liverani hanno molto a cui pensare a seguito della sconfitta casalinga contro il Bari.
Il tecnico rossoblù avrà modo di poter comprendere le potenzialità e la voglia di giocare delle proprie riserve. In tanti chiedono più spazio dal primo minuto sul recinto di gioco. Liverani dovrà fare le dovute scelte e analisi per comprendere se apportare modifiche fra i titolari già a partire dalla prima partita di campionato dopo la sosta, sabato primo ottobre alle ore 14 contro il Venezia.