Cagliari, anche Marin tra i partenti: fissato il prezzo per la cessione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, anche Marin tra i partenti: fissato il prezzo per la cessione

Pubblicato

su

Aria di addii in casa Cagliari: il club è stato chiaro, le cessioni dovranno sistemare il famoso indice di liquidità e allo stesso tempo fornire il budget per la ricostruzione

Aria di addii in casa Cagliari: il club è stato chiaro, le cessioni dovranno sistemare il famoso indice di liquidità e allo stesso tempo fornire il budget per la ricostruzione. Tra i partenti, dopo una stagione abbondantemente al di sotto delle attese suscitate l’anno precedente, c’è Marin.

Come riportato da L’Unione Sarda, il club di Via Mameli ha fissato in circa 10-12 milioni il prezzo del suo cartellino. Il centrocampista rumeno piace tanto all’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.