2014

Cagliari, ancora nessuna decisione sul futuro di Lopez: i retroscena

Pubblicato

su

Il futuro di Diego Lopez sulla panchina del Cagliari sembra ormai essere appeso a un filo. Come vi abbiamo riportato, nonostante nell’immediato post-partita della gara con il Livorno il direttore sportivo Nicola Salerno avesse confermato la piena fiducia al tecnico uruguaiano, il presidente Cellino avrebbe preso la decisione di sollevare il tecnico dal suo incarico, e di sostituirlo con l’attuale vice, Ivo Pulga.

Secondo quanto riportato dal nostro network nazionale CalcioNews24, infatti, il patron rossoblù non ha digerito la brutta sconfitta interna rimediata ieri e, esaurita la pazienza, ha chiamato il direttore Salerno comunicandogli la decisione di sostituire Lopez con Pulga. Tuttavia, dopo un’attenta analisi i collaboratori del presidente hanno deciso di continuare sulla strada intrapresa e l’hanno fatto presente a Cellino. Gli stessi giocatori stanno lavorando per convincere il presidente a tornare sui suoi passi.

Al momento dunque non è stata ancora presa una decisione definitiva. Seguiranno altre ore di consultazioni e non è escluso che la società si prenda una notte di riflessione prima di arrivare all’esonero del tecnico, anche se la posizione di Lopez si fa sempre più critica. 

 

 

Exit mobile version