Cagliari, ancora ottimi segnali dal giovane Oristanio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora ottimi segnali dal giovane Oristanio

Pubblicato

su

Il Cagliari riceve ancora ottimi segnali dal giovane Gaetano Oristanio. Ottima prestazione per il giovane subentrato contro il Monza

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, pareggia 1-1 nella tredicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024 contro il Monza di Raffaele Palladino. I rossoblù ricevono ancora ottimi segnali dal giovane Gaetano Oristanio. Il trequartista è entrato a gara in corso contro i brianzoli ed ha subito creato scompiglio alla retroguardia biancorossa. Di ritorno da un acciacco, il giocatore si è messo a disposizione della squadra ed in diverse occasioni ha aiutato i compagni a respirare venendo fuori da situazioni scivolose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.