2014
Cagliari, ancora una doppia seduta. Ferragosto di lavoro per i rossoblù
Prosegue la preparazione del Cagliari in vista dei primi impegni ufficiali della stagione ormai alle porte (il 24 agosto ci sarà l’esordio in Coppa Italia e la settimana successiva il debutto in campionato) e soprattutto dell’amichevole di sabato a Vigo contro il Celta.
Come riporta il sito ufficiale del club, anche oggi i rossoblù sono scesi in campo ad Assemini per una nuova doppia seduta di lavoro. Al mattino, il gruppo ha svolto esercitazioni sui tiri in porta, mentre nel pomeriggio ha prima lavorato per reparti, poi sul possesso e infine partitella a campo ridotto.
Buone notizie dall’infermeria: Conti e Rossettini hanno svolto parte del lavoro con la squadra prima di proseguire con il programma di recupero dai rispettivi infortuni; ancora differenziato invece per Dessena, solo terapie invece per Loi.
Intanto, si sono già riaggregati al gruppo Murru, Crisetig e Longo, tutti impiegati nell’amichevole dell’Under 21 disputata ieri in Romania. Alessio Cragno ha invece concluso lo stage con la Nazionale Under 20 a Pinzolo prendendo parte all’amichevole contro l’Al-Ahli, nella quale il giovane portiere è partito titolare, lasciando il posto al 35′ Provedel. Infine, ferragosto di lavoro per i rossoblù, impegnati in un altra doppia seduta ad Assemini, mentre sabato mattina è prevista la partenza per Vigo.