News
Cagliari subito in campo: testa alla Fiorentina
Tornato in mattinata da Roma, il Cagliari ha raggiunto il centro sportivo di Asseminello per iniziare a preparare la gara interna di venerdì sera contro la Fiorentina
Non c’è tempo per riposare, nè per rimuginare sulla gara dell’Olimpico. A meno di 24 ore dalla sconfitta contro la Roma il Cagliari è tornato ad allenarsi. I rossoblù, atterrati in Sardegna in tarda mattinata dopo aver trascorso la notte nella capitale, hanno raggiunto Asseminello per iniziare a pensare alla gara contro la Fiorentina di venerdì sera. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la rosa è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, riscaldamento tecnico, esercizi sul 2 contro 1 e 2 contro 2 e partitella a campo ridotto per il resto della squadra.
INFORTUNIO BARELLA – Nicolò Barella, uscito durante il match dell’Olimpico per una lussazione del quarto dito della mano destra, si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni rilevanti. Il centrocampista, come da sensazioni di ieri, potrà dunque allenarsi con la squadra e salvo imprevisti sarà a disposizione (e in campo) contro la Fiorentina. Oltre al centrocampista classe ’97, non si sono allenati agli ordini di Lopez Faragò, Melchiorri, Rafael e Crosta: i quattro giocatori hanno svolto un lavoro personalizzato. Soltanto terapie per Dessena.