2013

Cagliari, Astori nel mirino della Roma insieme all’ex Matri

Pubblicato

su

Ancora lui. Non si placano le voci di mercato intorno al nome di Davide Astori, vero e propio “caso” di questi ultimi giorni di trattative. Non bastano le parole pronunciate ieri su twitter dal presidente del Napoli, De Laurentiis e, in tarda serata, la replica di Cellino ai microfoni di Sportitalia, che di fatto mettono una pietra tombale sulla permanenza del centrale difensivo in rossoblù. 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla infatti di un interesse della Roma per Astori e per l’ex attaccante rossoblù Alessandro Matri. Secondo la “rosea” la dirigenza della Roma ha avviato i contatti con il Cagliari per riuscire a mettere le mani sul centrale di San Giovanni Bianco, il quale potrebbe andare a tappare una falla in difesa, visto che è sempre più probabile l’addio di Nicolas Burdisso. Il difensore argentino è in rotta con il direttore sportivo Walter Sabatini, e il centrale rossoblù sarebbe una valida alternativa.

Difficile però che dopo l’affare saltato con il Napoli, Cellino decida di intavolare una trattativa con il club giallorosso, considerando anche i rapporti non ottimali dopo la sconfitta a tavolino dello scorso anno e la “vendetta” del presidente nella trattativa per portare Nainggolan nella capitale all’inizio della sessione di mercato. 

 

 

Exit mobile version